Lavora con noi: la Cooperativa necessita di nuovo personale!

Nella nostra Cooperativa Sociale attualmente sono aperte le seguenti posizioni:

Per servizi in ambito educativo destinati a infanzia, adolescenza e famiglie cerchiamo:
Laureate e laureati in Scienze della Formazione o Scienze Pedagogiche.

Aspettiamo i vostri curricula all’indirizzo: presidenza@cooplacasetta.com

Investiamo in risorse umane

La Cooperativa Sociale “La Casetta” ha deciso di investire sempre più nella gestione delle risorse umane, consapevole che ciò che rende un’azienda solida, innovativa e in crescita sono le persone che la compongono, la loro motivazione e il loro entusiasmo.

Ciò ha consentito di formare un’équipe stabile di persone qualificate, motivate e dotate di caratteristiche personali adeguate al lavoro pedagogico-educativo.

Se vuoi conoscere maggiormente la nostra realtà sociale e lavorativa puoi inviare il tuo curriculum a presidenza@cooplacasetta.com all’attenzione della dott.ssa Carta.

Tutti i curricula sono presi in considerazione, archiviati e valutati nel momento in cui la nostra Cooperativa Sociale necessiterà di nuovo personale; sono graditi i curricula in formato europeo e in particolare si tiene conto della completezza del documento, della concisione e della chiarezza.

Per lavorare nel Servizio dei Sostegni Socio-Educativi è necessaria la laurea in Scienze della Formazione (Classe L19) o in Scienze psicologiche.

La selezione del personale viene condotta attraverso un iter accuratamente predisposto e sperimentato nel corso degli anni.

Frequenti l'Università?

Se invece sei ancora alle prese con gli studi universitari puoi svolgere il tirocinio da noi: accogliamo persone in corso di studio triennale e magistrale (tirocinio curriculare) in Scienze dell’Educazione ed in Psicologia, laureati in Psicologia per il tirocinio dei corsi triennali e magistrali.

Per avere maggiori informazioni prendi contatti con la dott.ssa Carta mandando una e-mail al seguente indirizzo: presidenza@cooplacasetta.com

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (Decreto Legislativo 101/18), i dati da te inviati saranno trattati dalla Cooperativa La Casetta, in modo lecito, con la dovuta correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza.